x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

Parco acquatico Acquafun di San Candido

Parco acquatico Acquafun di San CandidoImmerso in un paesaggio naturale da sogno, con una splendida vista sulle montagne dell'Alto Adige, il parco acquatico Acquafun a San Candido è un luogo d'incontro molto speciale per una vacanza in famiglia in Alta Pusteria. Qui l'acqua non rinfresca solo, ma è anche divertente.

L'incomparabile atmosfera avventurosa dell'Acquafun di San Candido affascina in ogni stagione dell'anno grandi e piccoli amanti dell'acqua e fa vivere indimenticabili esperienze di benessere. L'attrazione principale del parco acquatico Acquafun di San Candido è la vasca sportiva lunga 25 metri con cinque corsie. Qui si allenano atleti da vicino e lontano e si preparano in modo ottimale alle gare di nuoto.

Circondati da piante esotiche e dall'idillio di un ruscello sguazzante, nel canale di corrente, sotto la cascata oppure nella vasca di idromassaggio si avverano i sogni di vacanza a San Candido in Alta Pusteria.

Gita con la famiglia - Parco acquatico AcquafunNuotare - Acquafun di San CandidoDivertimento - Parco acquatico Acquafun

Infinito divertimento e piacevoli avventure per i bambini amanti dell'acqua sono assicurati dallo scivolo gigante lungo 75 metri, dalla vasca divertimento e d'estate dal soleggiato prato con una superficie di 3000 metri quadrati. I membri più piccoli della famiglia si sentono a proprio agio nella vasca per bebè con l'acqua extra calda.

Chi vuole rafforzare le proprie difese immunitarie, può ricaricarsi di nuove energie praticando il Kneipp oppure visitando il bagno turco o la sauna. Sauna finlandese, biosauna, bagno con le erbe, sauna a raggi infrarossi, bar “vitale”, stanza per il riposo, spazio all'aria aperto e terrazza panoramica sapranno entusiasmare tutti gli amanti di una sana sudata.

Infine potete concludere questa straordinaria giornata in famiglia al Ristorante e Pizzeria Acquafun. Qui, oltre a gustose pizze, vengono serviti anche piatti senza glutine.

Orari di apertura & prezzi

www.trecime.com

Contatto:

Acquafun San Candido
Via M.H. Hueber 2
I-39038 San Candido
Tel. +39 0474 916200
www.trecime.com

Altri suggerimenti che possono interessarvi:

Alloggi benessere
Alloggi benessereTrovate l'hotel giusto per la vostra vacanza ...
di più
Alloggi a San Candido
Alloggi a San CandidoCercate qui l'alloggio che preferite per la vostra vacanza ...
di più
Laghetto balneabile di Dobbiaco
Laghetto balneabile DobbiacoConcedersi un bagno, circondati da bizzarre cime ...
di più