x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

Sciare in Alta Pusteria – 3 Cime Dolomiti

Sciare in Alta PusteriaModerni impianti di risalita, funivie panoramiche, piste ottimamente preparate, dove è possibile anche sciare di notte, spettacolari funparks per freestyler e snowboarder, piacevole après-ski - non ci sono dubbi: i grandi e piccoli sciatori in Alta Pusteria in Alto Adige possono aspettarsi un inverno davvero speciale. Buon divertimento!

Situata sul lato soleggiato delle Alpi, la regione vacanza Alta Pusteria promette davvero tanto divertimento sciistico. Indipendentemente dal fatto che siate esordienti, bambini principianti oppure sciatori professionisti, qui si avverano i sogni degli ospiti attivi, amanti degli sport invernali. Scendere con il bel tempo verso valle lungo pendii meravigliosamente innevati oppure camminare tranquillamente nella neve fresca - chi ama praticare lo snowboard e lo sci trova in Alta Pusteria molte opportunità di farlo.

Comprensori sciistici per principianti ed esperti

Dando uno sguardo alla cartina delle piste da sci della regione vacanza nella parte orientale dell'Alto Adige, si capisce subito, quanto varia e ideale è l'Alta Pusteria per praticare lo snowboard e lo sci. Un gran numero di impianti di risalita, che tra l'altro sono raggiungibili anche con lo skibus e il treno dello sci, portano Voi e i Vostri cari nella Skiarea 3 Cime Dolomiti. Aree sciistiche come il Monte Elmo, il Baranci e la Croda Rossa completano l'offerta invernale sportiva con noleggi sci ottimamente attrezzati, caratteristici rifugi, interessanti prezzi skipass, scuole da sci e asili da sci per bambini a misura di famiglia. Ma anche le piste e gli impianti più piccoli, come gli impianti della Rienza e Trenker a Dobbiaco, Waldheim, Passo Monte Croce oppure Sonnleiten a Braies, fanno parte del comprensorio sciistico 3 Cime Dolomiti e contribuiscono significativamente a rendere le Vostre vacanze sciistiche a Sesto, San Candido, Dobbiaco, Villabassa e Braies un'indimenticabile esperienza vacanza.

Divertimento freestyle per intrepidi avventurieri

Fantastici rales e spettacolari halfpipes fanno brillare gli occhi di ogni sciatore acrobata. I funparks della regione 3 Cime Dolomiti Vi garantiscono tutto ciò. Ci sono lo Snowpark Tre Cime a Monte Elmo come anche lo Kids Skicross Park con una lunghezza di ben 650 metri presso il Monte Baranci. Per coloro, che non si interessano di waves e kicker, woops e T-boxes e comunque si muovono traballanti sugli sci, ci sono gli istruttori esperti delle scuole da sci e snowboard gestite professionalmente. Indipendentemente dalla scuola di sci: i maestri delle scuole da sci invernali pusteresi si occupano di farVi imparare ben presto la tecnica dello sci.

Divertimento sugli sci nella parte orientale dell'Alto AdigeSciare - Monte Baranci presso San CandidoSciare nell'area vacanza Alta Pusteria

Noleggi sci e servizio competente

Amate sciare, ma non avete l'attrezzatura adatta? Nessun problema. Diversi noleggi sci Vi offrono il migliore equipaggiamento da sci. Oltre agli sci per il carving delle migliori marche, si possono noleggiare anche slitte, boots e boards, sci da fondo oppure ciaspole - servizio veloce, simpatico ed efficiente naturalmente incluso. E chi vuole, lascia il casco, i bastoni & co. semplicemente nel proprio deposito sci chiudibile. Così le vacanze sciistiche, lo sci in Alta Pusteria, sono un vero godimento.

Altri suggerimenti che possono interessarvi:

Aree sciistiche della regione vacanziera
Aree sciisticheCon questa offerta avrete l'imbarazzo della scelta ...
di più
Piste per famiglie
Piste per famiglieGodersi una vacanza sciistica indimenticabile ...
di più
“Giro delle Cime” nelle Dolomiti di Sesto
"Giro delle Cime"Avventure sciistiche in un grandioso paesaggio montano ...
di più
Piste nere
Piste nereMonte Elmo e Croda Rossa offrono piste nere per esperti ...
di più
Snowparks
SnowparksUna fantastica offerta per bambini coraggiosi e freestyler ...
di più
Obbligo del casco
Obbligo del cascoInformatevi sull'obbligo del casco sulle piste da sci ...
di più
Noleggi sci
Noleggi sciQui trovate l'attrezzatura giusta per la vacanza sciistica ...
di più
Scuole sci
Scuole sciPer bambini e adulti: competenti scuole da sci ...
di più
Sci notturno
Sci notturnoPer tutti coloro che di giorno non trovano il tempo ...
di più
Ski Express Val Pusteria
Ski Express Val Pusteria200 chilometri di piste ogni 30 minuti ...
di più
Scala del pericolo valanghe
Scala del pericolo valangheInformatevi bene sulle singole scale di pericolo ...
di più