x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

Highlight estivi ed eventi in Alta Pusteria

Dolomiti SuperbikeDurante la vostra vacanza estiva in Alta Pusteria sicuramente non avrete tempo per annoiarvi, infatti nell'incantevole scenario dell'area vacanze anche durante la calda stagione si svolgono numerosi eventi e highlight. Informatevi di più sui grandi eventi estivi in Alta Pusteria!

Non sorprende che la maggior parte degli eventi siano di natura sportiva. Il meraviglioso paesaggio alpino offre la cornice migliore, per mettere alla prova le condizioni e le forze dei partecipanti durante straordinarie gare di mountain bike ed emozionanti gare di corsa. E chissà, magari parteciperete anche voi durante la vostra prossima vacanza in Alta Pusteria!?

Highlights da non perdere:

Cortina Dobbiaco Run

Cortina Dobbiaco Run
Quando:
02.06.2024

L'highlight di inizio estate per atleti ben allenati, lungo la linea ferroviaria in disuso da Cortina fino a Dobbiaco, è una delle gare fisse in Alta Pusteria.
 

Dolomiti Superbike in Alto Adige

Dolomiti Superbike in Alto Adige
Quando:
13.07.2024

La leggendaria gara delle Dolomiti ogni anno attira migliaia di appassionati di mountain bike provenienti da tutto il mondo, e non è adatta ai più deboli!
 

Marcia notturna a Dobbiaco

Marcia notturna a Dobbiaco
Quando:
14.08.2024

Quando scende l'oscurità, viene dato il segnale di partenza alla marcia di 10 km attraverso le frazioni di Dobbiaco. Un'esperienza per grandi e piccini!
 

Südtirol Tre Cime Alpine Run

Südtirol Tre Cime Alpine Run
Quando:
17.09.2024

La straordinaria corsa in montagna attraverso il Patrimonio Naturale dell'Umanità UNESCO, fino alle Tre Cime di Lavaredo famose in tutto il mondo, è una delle corse più belle nelle Alpi.