x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

La piscina all'aperto a Sesto

Divertimento a SestoAnche a Sesto in Alta Pusteria, a circa 1.300 metri slm, durante i mesi estivi può fare sufficientemente caldo per desiderare un bagno rinfrescante. Dove? Ovviamente nella piscina all'aperto di Sesto, nel cuore della zona sportiva.

26 gradi di temperatura dell'acqua, prati e boschi a perdita d'occhio e una splendida vista panoramica sulla Meridiana di Sesto - tutto ciò offre la piscina all'aperto di Sesto ai suoi ospiti.

La piscina all'aperto di Sesto è particolarmente amata dalle famiglie. Dopo un'impegnativa escursione in montagna oppure un'avventurosa gita in bicicletta, l'impianto molto curato invita a rinfrescarsi. Ma ovviamente si presta anche per trascorrere una giornata intera all'insegna del divertimento e del gioco per grandi e piccoli.

La vasca, lunga 25 metri, offre agli adulti le condizioni migliori per nuotare e allenarsi. Per gli ospiti più piccoli naturalmente c'è una vasca sguazzo per bambini con una fontana d'acqua.

Nuotare a SestoRelax - Piscina all'aperto a Sesto in Alta PusteriaTuffarsi

I bagnanti della piscina all'aperto a Sesto si possono rilassare sul grande prato, sul quale poter giocare e sdraiarsi, noleggio sdraio incluso. Soprattutto per le famiglie ci sono molte zone ombreggiate per rilassarsi. Per i bambini c'è un piccolo parco giochi con altalene e scivolo. E chi, dopo tanta attività, vuole ricaricarsi di nuove energie, può recarsi al bar “Plantschbar”, dove vengono serviti snack e bevande.

Nelle immediate vicinanze della piscina a Sesto ci sono quattro campi da tennis, la famosa Dolomiten Arena, una palestra d'arrampicata indoor, un campo da minigolf a 18 buche, come anche un campo da beach volley con autentica sabbia di mare.

Presso la piscina all'aperto di Sesto si trova esattamente tutto ciò che si cerca per un'emozionante vacanza in famiglia in Alta Pusteria, tedesco Hochpustertal! Buon divertimento!

La piscina all'aperto a Sesto è aperta, condizioni meteorologiche permettendo, da metà giugno fino a metà settembre.

Orari di apertura

da metà giugno a metà settembre

Contatto:

Sesto Sport
Sonnwendweg 11
I-39030 Sesto
Tel. +39 0474 710096

Altri argomenti che potrebbero interessarvi:

Alloggi a Sesto
Alloggi a SestoAvete già trovato l'alloggio che fa per voi?
di più
Offerte per le famiglie
Offerte per le famiglieLe famiglie si sentono particolarmente a loro agio ...
di più
Hotel benessere
Hotel benessereUna selezione di alloggi adatti a tutti i gusti ...
di più