x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

Consigli in caso di maltempo per l'area vacanze dell'Alta Pusteria

Consigli in caso di maltempo nell'area Alta Pusteria

Se dovesse mancare il sole in qualche giorno della vostra vacanza in Alta Pusteria e la pioggia, la neve o magari la grandine dovessero rovinarvi l'atmosfera, qui sotto abbiamo raccolto per voi alcuni consigli su cosa fare per non farsi guastare troppo la giornata e l'umore e vedere l'Alta Pusteria da una prospettiva inedita. Qui sotto trovate un mix di siti da visitare, luoghi pensati per i più piccoli e attività indoor, che fanno divertire tutta la famiglia anche quando non c'è il sole.

I nostri consigli in caso di pioggia o neve:

Parco acquatico Acqua Fun

Parco acquatico Acqua Fun a San Candido
Anche quando il tempo è brutto, questo parco acquatico a San Candido attira i bambini più piccoli con una piscina bella calda e uno scivolo pieno di curve per i più grandi.
 

Chiesa Collegiata di San Candido

Chiesa Collegiata di San Candido in Alta Pusteria
Questo edificio sacro è spesso definito il “Duomo di San Candido” e custodisce all'interno interessanti testimonianze storico-artistiche.
 

Dolomythos

Dolomythos
Un museo dove tutte le esposizioni ruotano intorno alle Dolomiti, che dal 2009 sono parte del Patrimonio Naturale dell'Umanità UNESCO. Sono esposti anche fossili di epoche preistoriche.
 

Centro visite del Parco Naturale Tre Cime

Centro visite del Parco Naturale Tre Cime
Questo centro visite è un museo da vivere e da toccare, dove i bambini possono entrare in contatto con la natura giocando e conoscerne tanti aspetti nuovi e interessanti.
 

Palestra di arrampicata di Dobbiaco

Palestra di arrampicata di Dobbiaco
Quando il meteo non permette agli sportivi di arrampicarsi nella natura all'aperto, l'alternativa giusta è la palestra di arrampicata della Nordic Arena di Dobbiaco.
 

Museo Rudolf Stolz

Museo Rudolf Stolz
Più di 160 opere del pittore Rudolf Stolz si possono ammirare nel Museo Rudolf Stolz a Sesto in Alta Pusteria. Un must per gli amanti della cultura.