x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

Consigli con il bel tempo nell'area vacanze dell'Alta Pusteria

Un cielo di un azzurro luminoso, tanto sole e panorami unici che spaziano fin dove arriva lo sguardo: così è l'Alta Pusteria nelle giornate belle. Quando arrivano giornate così, l'area vacanze dell'Alta Pusteria offre una gamma amplissima di attività diversissime. Potete fare escursioni in montagna o arrampicare sulle rocce, scivolare nell'acqua di una piscina o anche solo godervi i luoghi che vi circondano. Certo è che con i nostri consigli con il bel tempo non vi annoierete mai.

Da fare con il bel tempo con sole splendente:

Cammino di San Giacomo

Cammino di San Giacomo in Alta Pusteria
Un'escursione stupenda che vi condurrà attraverso l'Alta Pusteria sotto un cielo di un azzurro brillante. Il Cammino di San Giacomo è tra l'altro anche una famosa via di pellegrinaggio.
 

Palestra di roccia di Ponticello

Palestra di roccia di Ponticello
Questa palestra di roccia è l'ideale per famiglie con bambini e offre percorsi con difficoltà da facile a media, tutti sicuri.
 

Laghetto balneabile naturale di Dobbiaco

Laghetto balneabile naturale di Dobbiaco
Questo laghetto naturale è l'ideale per rinfrescarsi nelle giornate estive più calde. Oltre ad una slackline che corre sopra l'acqua, al laghetto si può anche giocare a volleyball.
 

Prato Piazza

Prato Piazza
In alto sopra Braies si trova Prato Piazza, uno dei tesori naturali dell'Alta Pusteria. Prato Piazza è il punto di partenza di tante escursioni, ma merita una gita anche il bellissimo sentiero che dalla Val di Braies porta su fino all'altopiano.
 

Gite in barca in Alta Pusteria

Gite in barca in Alta Pusteria
In Alta Pusteria nelle calde giornate estive non c'è nulla di più bello di una gita in barca, tranquilla o avventurosa, sul Lago di Dobbiaco o sul Lago di Braies.
 

Gita Rifugio Locatelli

Gita Rifugio Locatelli
Questa escursione la dovete assolutamente percorrere durante la vostra vacanza in Alta Pusteria: la gita attraverso la Val Fiscalina fino ai piedi delle famose Tre Cime.
 
OK