x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

Condizioni e previsioni meteo aggiornate per l'area vacanze dell'Alta Pusteria

Meteo e previsioni meteo per l'Alta Pusteria

Su questa pagina potete tenervi sempre aggiornati sulle condizioni e sulle previsioni meteo per la stagione più bella dell'anno. Un ottimo servizio per organizzare al meglio le vostre escursioni, gite in montagna e giornate sugli sci nell'area vacanza dell'Alta Pusteria.

Bollettino meteo del Alta Pusteria, giovedì 26 aprile 2018
Situazione generale:
Un debole fronte freddo si avvicinerà all'Alto Adige portando condizioni di variabilità.
Il tempo oggi:
Tempo variabile con sole e nubi. Nel pomeriggio ed in serata saranno possibili isolati rovesci anche temporaleschi, soprattutto a sud e sulla parte orientale della provincia. In Alta Val d'Isarco ed in Val Venosta soffierà il Föhn. Temperature massime comprese fra 15° e 24°.
Il tempo in montagna oggi:
Nel pomeriggio si alterneranno sole e nubi. Sulle Dolomiti saranno possibili dei temporali.

Bollettino meteo del Alta Pusteria, venerdì 27 aprile 2018
Situazione generale:
Correnti da sudovest avvicineranno masse d'aria umida alle Alpi.
Il tempo oggi:
Cielo tra variabilmente e molto nuvoloso con tratti soleggiati più probabili sull'Alta Venosta. Temperature minime tra 3° e 14°. Le massime saranno in lieve calo raggiungendo punte tra 13° e 20°.
Il tempo in montagna oggi:
Le cime delle montagne saranno spesso avvolte dalle nubi. Nel pomeriggio saranno possibili delle schiarite.

Evoluzione ulteriore
sabato

Temp. max: 25°C
Temp. min: 8°C
domenica

Temp. max: 24°C
Temp. min: 9°C
lunedì

Temp. max: 22°C
Temp. min: 9°C
Sabato il tempo sarà in prevalenza soleggiato salvo la presenza di qualche formazione di nubi basse al mattino. Temperature massime fino a 25°. Domenica il tempo sarà più variabile con sole, nubi e qualche rovescio anche temporalesco nel pomeriggio. Per lunedì e martedì si prevede tempo abbastanza soleggiato.
 

L'area vacanze dell'Alta Pusteria attira tutto l'anno tanti escursionisti, arrampicatori e amanti degli sport invernali. Per permettere agli ospiti e agli sportivi di organizzare al meglio le giornate senza spiacevoli sorprese, come mutamenti improvvisi del tempo e rovesci inaspettati, le stazioni meteo dell'Alto Adige forniscono continuamente previsioni meteo dettagliate che vi permetteranno di godervi in tutta tranquillità la vostra vacanza in Alta Pusteria.