x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

Condizioni e previsioni meteo aggiornate per l'area vacanze dell'Alta Pusteria

Meteo e previsioni meteo per l'Alta Pusteria

Su questa pagina potete tenervi sempre aggiornati sulle condizioni e sulle previsioni meteo per la stagione più bella dell'anno. Un ottimo servizio per organizzare al meglio le vostre escursioni, gite in montagna e giornate sugli sci nell'area vacanza dell'Alta Pusteria.

Bollettino meteo del Alta Pusteria, domenica 19 agosto 2018
Situazione generale:
La pressione sulle Alpi tenderà ad aumentare ulteriormente. Le correnti in quota permarranno da nordest.
Il tempo oggi:
Ancora una giornata estiva con tempo generalmente soleggiato al mattino ed aumento della probabilità di isolati rovesci o temporali dalle ore più calde. Le temperature massime saranno comprese tra 28° e 33°.
Il tempo in montagna oggi:
Al mattino le condizioni saranno decisamente buone con sole e buona visibilità. Dal pomeriggio saranno nuovamente possibili isolati rovesci o dei temporali di calore. Temperature in lieve aumento.

Bollettino meteo del Alta Pusteria, lunedì 20 agosto 2018
Situazione generale:
Le condizioni sinottiche non cambieranno. Sulle Alpi permane un campo di alta pressione con masse d'aria moderatamente instabili.
Il tempo oggi:
La giornata inizierà con tempo soleggiato. Nel pomeriggio ed in serata saranno nuovamente possibili dei rovesci anche temporaleschi. Le temperature massime saranno comprese tra 28° e 34°.
Il tempo in montagna oggi:
In montagna il tempo sarà molto soleggiato con buona visibilità al mattino. Dal pomeriggio la probabilità di temporali sarà in contenuto aumento.

Evoluzione ulteriore
martedì

Temp. max: 34°C
Temp. min: 15°C
mercoledì

Temp. max: 32°C
Temp. min: 15°C
giovedì

Temp. max: 32°C
Temp. min: 15°C
Per i giorni successivi si prevede tempo soleggiato al mattino con al più qualche banco di nebbia di breve durata. Nelle ore più calde la probabilità di temporali sarà in aumento. Temperature estive.
 

L'area vacanze dell'Alta Pusteria attira tutto l'anno tanti escursionisti, arrampicatori e amanti degli sport invernali. Per permettere agli ospiti e agli sportivi di organizzare al meglio le giornate senza spiacevoli sorprese, come mutamenti improvvisi del tempo e rovesci inaspettati, le stazioni meteo dell'Alto Adige forniscono continuamente previsioni meteo dettagliate che vi permetteranno di godervi in tutta tranquillità la vostra vacanza in Alta Pusteria.