x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

Meteo e previsioni meteo per l'Alta Pusteria

Su questa pagina potete tenervi sempre aggiornati sulle condizioni e sulle previsioni meteo per la stagione più bella dell'anno. Un ottimo servizio per organizzare al meglio le vostre escursioni, gite in montagna e giornate sugli sci nell'area vacanza dell'Alta Pusteria.

Bollettino meteo del Alta Pusteria, martedì 20 agosto 2019
Situazione generale:
Rimane la corrente in quota da sudovest, l'atmosfera ha una stratificazione labile.
Il tempo oggi:
Il tempo rimane variabile. A tratti comparirà il sole, ma la giornata sarà intervallata da alcuni rovesci o temporali. Temperature massime comprese tra 24° e 29°.
Il tempo in montagna oggi:
Nubi o banchi di nebbie ostacolano la visibilità, a tratti comparirà comunque il sole. Rovesci e temporali saranno possibili al mattino e al pomeriggio.

Bollettino meteo del Alta Pusteria, mercoledì 21 agosto 2019
Situazione generale:
L'area Alpina rimane ancora sotto l'influsso di masse d'aria abbastanza umida.
Il tempo oggi:
Mercoledì nelle prime ore del mattino ancora diffuse piogge in progressiva attenuazione e poi a tratti comparirà il sole. Al pomeriggio e alla sera si formeranno nuovi rovesci e temporali. Le temperature raggiungeranno valori di 22° fino 29°.
Il tempo in montagna oggi:
In montagna condizioni di variabilità. Spesso le nuvole ostacolano la visibilità e già al primo mattino sono possibili rovesci o temporali, più probabili comunque al pomeriggio e sera.

Evoluzione ulteriore
giovedì

Temp. max: 30°C
Temp. min: 14°C
venerdì

Temp. max: 30°C
Temp. min: 14°C
sabato

Temp. max: 30°C
Temp. min: 14°C
Nella seconda metà della settimana il sole splenderà più spesso e le condizioni saranno un po più stabili. Al primo mattino in alcune valli presenza di nubi basse e al pomeriggio sono ancora possibili isolati rovesci temporaleschi. Le temperature variano di poco e generalmente corrispondono alle medie stagionali.
 

L'area vacanze dell'Alta Pusteria attira tutto l'anno tanti escursionisti, arrampicatori e amanti degli sport invernali. Per permettere agli ospiti e agli sportivi di organizzare al meglio le giornate senza spiacevoli sorprese, come mutamenti improvvisi del tempo e rovesci inaspettati, le stazioni meteo dell'Alto Adige forniscono continuamente previsioni meteo dettagliate che vi permetteranno di godervi in tutta tranquillità la vostra vacanza in Alta Pusteria.