x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

Nuotare nell'area vacanze Alta Pusteria – le piscine

Idromassaggio - Parco acquatico AcquafunCosa sarebbero le vacanze in famiglia in Alta Pusteria senza una nuotata rinfrescante? Giusto! Sarebbero belle solo la metà. Nel parco acquatico, nella piscina scoperta o nel lago naturale, l'Alta Pusteria entusiasma i fanatici del nuoto. Nel paese delle Tre Cime, gli amanti dell'acqua non vengono trascurati.

Sia le piscine all'aperto a Sesto, che il parco acquatico Acquafun a San Candido e il laghetto balneabile a Dobbiaco, sono rinomati per le loro attrezzature e l'alta qualità. Qui, giovani e meno giovani, non solo possono nuotare, ma anche trovare relax, divertimento e benessere.

Nuotare nell'area vacanze Alta PusteriaDivertimento - NuotareTuffarsi

Piscine scoperte, laghetti naturali balneabili, parchi acquatici: il divertimento in acqua nella regione delle Tre Cime è illimitato – sia durante i mesi estivi che durante i mesi invernali.

In seguito le singole piscine nell’area vacanza:

Parco acquatico Acquafun

Parco acquatico Acquafun
Durante una vacanza in Alta Pusteria, le famiglie con i bambini sicuramente non possono fare a meno di visitare il parco acquatico Acquafun a San Candido.
 

Piscina pubblica di Sesto

Piscina pubblica di Sesto
Nelle calde giornate estive, la piscina all'aperto di Sesto, circondata dal meraviglioso scenario delle Dolomiti di Sesto, invita a un piacevole divertimento in acqua.
 

Laghetto balneabile naturale di Dobbiaco

Laghetto balneabile naturale di Dobbiaco
Divertimento in acqua senza additivi: questo vi garantisce il laghetto balneabile naturale nella zona sportiva di Dobbiaco.