x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

Palestra di roccia Val di Landro - Franchi

Palestra di roccia Val di Landro - FranchiArrampicate meravigliose nelle Dolomiti offre la palestra di roccia Val di Landro - Franchi nel comune di Dobbiaco in Alta Pusteria. Gli alpinisti sono entusiasti dei percorsi vari ed emozionanti, di media-alta difficoltà, tra le montagne maestose.

Da marzo ad ottobre nelle falesie dell'Alta Pusteria ci si arrampica su ripide pareti rocciose, e così accade anche nella palestra di roccia Val di Landro - Franchi. Con un tempo di percorrenza di soli 5 minuti, il divertimento nella palestra di roccia di Dobbiaco sulla parete dolomitica rivolta a est inizia subito. Anche in caso di pioggia o nei giorni più caldi, ci si può arrampicare a piacere nella palestra di roccia Val di Landro-Franchi.

I percorsi

La falesia dispone solo di percorsi di media-alta difficoltà, e quindi è consigliata esclusivamente agli alpinisti esperti. Sono disponibili 11 percorsi, con un grado di difficoltà compreso tra 6b e 8b.

Arrivo alla palestra di roccia Val di Landro - Franchi

Dalla strada principale a Dobbiaco, svoltare in direzione Val di Landro - Cortina, e proseguire fino al Lago di Landro. Presso l'Hotel "Drei Zinnen Blick", sull'altro lato della strada si trova un grande parcheggio, dove è possibile lasciare l'auto. Da qui si prosegue a piedi lungo il sentiero N.34, e in soli 5 minuti si arriva alla palestra di roccia Val di Landro-Franchi.

Altri suggerimenti che possono interessarvi:

Val di Landro
Val di LandroScoprite la meravigliosa Val di Landro ...
di più
Lago di Landro
Il Lago di LandroBellissimo lago con vista mozzafiato sulle Tre Cime ...
di più
Webcam Val di Landro
Webcam Val di LandroCliccate sulla webcam per vedere questo stupendo panorama ...
di più