x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

Piste per famiglie nella Skiarea 3 Cime Dolomiti

Piste per famiglie nell'area vacanze Alta PusteriaL'Alta Pusteria è famosa oltre i confini della regione per i suoi pendii soleggiati e le offerte a misura di famiglia. Lontano dal trambusto e dalla frenesia specialmente i principianti e le famiglie con bambini si sentono a proprio agio nelle aree sciistiche pensate apposta per loro.

E con l'offerta seguente, è indubbio che le famiglie con bambini considerino un paradiso invernale l'area vacanze attorno alle Tre Cime. Dagli hotel per sciatori fino alle piste da sci più adatte, l'Alta Pusteria sa esattamente di cosa hanno bisogno le famiglie accompagnate dai più piccoli.

Qui vi presentiamo le accoglienti e piccole aree sciistiche:

Area sciistica di Braies

Braies, con i suoi due skilift, è il comprensorio sciistico più piccolo della Skiarea 3 Cime Dolomiti. Qui di certo non c'è fretta e gli adulti non devono temere di perdere di vista i bambini.

Area sciistica Rienza a Dobbiaco

L'area sciistica Rienza è uno dei comprensori sciistici più piccoli in Alta Pusteria e offre con due skilift. È amata soprattutto dai bambini e dalle famiglie e offre tanto divertimento.

Divertimento sugli sci in Alta PusteriaPiste per principiantiDivertimento nella parte orientale dell'Alto Adige

Area sciistica Waldheim a Sesto

Perfettamente attrezzata alle esigenze degli ospiti più piccoli è l'area sciistica Waldheim a Sesto. I primi passi con gli sci oppure un paio di curve più veloci - qui è facile imparare a sciare.

Area sciistica Monte Baranci e Croda Rossa

L'attrazione più grande per le famiglie sono i due comprensori sciistici Monte Baranci a San Candido e Croda Rossa a Sesto. Alla Croda Rossa non si scia solamente, qui vive anche una famiglia di renne che vi invita a fare una gita in slitta, poi vi aspettano giganti pupazzi di neve, castelli di neve e un grande parco giochi invernale. Inoltre ci sono anche due piste da slittino. Tanta varietà vi viene offerta anche presso l'area sciistica Baranci, conosciuta come montagna a misura di famiglia. Tra il tappeto magico, le ampie piste, le gobbe di cammello e i magnifici sentieri boschivi, qui i bambini, piccoli e grandi, e anche gli adulti possono sciare in tranquillità.

Contatto:

Consorzio 3 Zinnen Dolomites
Via Ombrosa 2/F
I-39038 San Candido - Versciaco
Tel. +39 0474 710355
www.trecime.com

Altri suggerimenti che possono interessarvi:

Obbligo di casco
Obbligo di cascoUn obbligo per i bambini, ma importante anche per gli adulti ...
di più
Scuole di sci
Le scuole di sciCon il perfetto maestro di sci, imparare è più facile ...
di più
Alloggi per famiglie
Alloggi per famiglieQui la vacanza in famiglia diventa un divertimento ...
di più