x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

Tennis e Squash in Alta Pusteria

Palla da tennis - Area vacanze Alta PusteriaFare esercizio, sentirsi bene, rilassarsi. E questo, fin da subito in un'atmosfera sportiva e rilassata. Un buon servizio è anche un ottimo inizio per una vacanza all'insegna del tennis, attiva, riposante ed emozionante. Diversi campi da tennis attendono voi e il vostro compagno di partite in Alta Pusteria.

L'area turistica è l'indirizzo giusto in Alto Adige per una vacanza piacevole dedicata al tennis. I giocatori di squash possono perfino sfogarsi sui campi fatti apposta per non distruggersi le articolazioni. In tutte le zone turistiche, nei centri di tennis e squash avete la scelta tra campi da tennis coperti in granulato, e campi in terra battuta e sintetico all'aperto.

Il posto ideale per giocare a tennis

Qui viene offerto un programma di allenamento individuale, adatto a principianti, avanzati, giocatori di tornei o facenti parte di squadre, dal livello junior al senior. Ovunque in Alta Pusteria si possono incontrare istruttori di tennis certificati, che insegnano a principianti o a giocatori di tornei in un'atmosfera rilassata. Se non avete la vostra attrezzatura, le racchette da tennis si possono anche noleggiare. Ma anche qualsiasi negozio di articoli sportivi dispone di una vasta scelta di attrezzature per il tennis.

Campo da tennis nella parte orientale dell'Alto AdigeSquash in Alta PusteriaPartita di tennis nell'area vacanze Alta Pusteria

In Alta Pusteria trovate le condizioni ideali per le vostre ore di tennis in vacanza: All'aperto potete giocare nei campi da tennis perfettamente curati, con temperature piacevoli e naturalmente con la vista sulle montagne. Oppure potete scegliere uno dei campi da tennis coperti, tenuti in condizioni eccellenti, dove potete incontrare altri appassionati come voi, che arrivano da vicino e lontano.

Campi da tennis coperti e scoperti

In quasi tutte le località dell'Alta Pusteria trovate campi coperti o scoperti dove giocare a tennis. L'impianto sportivo di Sesto, nel comune di Sesto, mette a disposizione due campi top slide all'interno e un campo scoperto con sabbia di quarzo, mentre a San Candido, nel centro sportivo Erschbaum, vi attendono due campi in terra battuta e un campo con sabbia di quarzo. La Nordic Arena di Dobbiaco dispone di due campi da tennis illuminati, e a Villabassa si trovano due campi in terra battuta all'interno del parco, che fanno parte dell'Associazione Tennis Villabassa. Ma anche alcuni hotel in Alta Pusteria hanno un proprio campo da tennis, dove possono giocare grandi e piccoli.

Altri suggerimenti che possono interessarvi:

Sport e tempo libero
Sport e tempo liberoScoprite tutto sull'offerta per il tempo libero in Alta Pusteria ...
di più
Minigolf
MinigolfConcludere la giornata dopo una partita di tennis ...
di più
Località in Alta Pusteria
Località in Alta PusteriaTutto sui comuni dell'area vacanze altoatesina ...
di più