x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

Gli Snowparks in Alta Pusteria

Snowpark in Alta PusteriaSempre più frequentati sono i parchi snowboard durante l'inverno dagli freestyler. Il Freeride è sempre più popolare e anche l'Alta Pusteria offre alcuni divertenti funparks.

Snowboarder e freestyler ascoltate! Di seguito vi presentiamo brevemente gli snowparks del comprensorio sciistico 3 Cime Dolomiti.

Family Fun Slope Monte Elmo e Croda Rossa

Curve ripide, cunette, tunnel da neve, ponti, tables e kicker … i Family Fun Slopes sulla Croda Rossa e sul Monte Elmo sono bellissime attrazioni in mezzo al paradiso per lo sport 3 Cime Dolomites. Le strutture sono accessibili a tutti quanti – basta aver voglia di provare questo divertente sport.

Shaka Snow Park a Dobbiaco

Tanto divertimento è garantito anche a Dobbiaco presso il piccolo impianto sciistico della Rienza. Circondato da scuri boschi di abete all'entrata della Valle di Landro artisti dello sci e sportivi vengono appagati nel Shaka Snow Park. Il funpark Rienza lungo 260 m offre spettacolari possibilità per acrobazie ed è un vero paradiso con i suoi jumps e rails/boxes.

Skicross a San Candido

Una particolare forma di freestyle è anche lo Skicross. Presso il Monte Baranci a San Candido dietro al Rifugio Gigante Baranci si trova un percorso di skicross con salti e curve che permettono di saltare in alto e di vivere veri momenti di skicross.

Auguriamo a tutti gli appassionati dello sport e del divertimento una stupenda stagione invernale presso i Snow-, Fun- e Skipark in Alta Pusteria.

Contatto:

Consorzio 3 Zinnen Dolomites
Via Ombrosa 2/F
I-39038 San Candido - Versciaco
Tel. +39 0474 710355
www.trecime.com

Altri suggerimenti che possono interessarvi:

Comprensorio sciistico Monte Elmo
Monte ElmoLa montagna sciistica per eccellenza in Alta Pusteria ...
di più
Webcam Monte Elmo
Webcam Monte ElmoBasta uno sguardo per iniziare a sognare ...
di più
Obbligo del casco
Obbligo del cascoUn'obbligo per i bambini - per gli adulti un plus ...
di più
Hotel per sciatori
Hotel per sciatoriDove potrete godervi la vostra vacanza sugli sci ...
di più