x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

Slittare nell'area vacanze dell'Alta Pusteria in Alto Adige

Slittare nell'Alta PusteriaSlittare regala action e divertimento a tutta la famiglia. In Alta Pusteria poi c'è sempre un occhio di riguardo per chi fa questo sport. Qui infatti ci sono ben tre piste per slittino con collegamento diretto agli impianti di risalita, ma anche slittare su una delle splendide piste naturali della valle è sempre un'avventura per tutti.

I mesi invernali sono i migliori per venire in tanti modi alla scoperta delle bellezze dell'Alta Pusteria. Oltre a sci, snowboard ed escursioni con le ciaspole, soprattutto lo slittino conta sempre più fan. Sfrecciare a tutta velocità verso il fondovalle sui pattini di uno slittino piace tantissimo non solo ai bambini, perché anche per gli adulti slittare è un divertimento assicurato che ha sempre un pizzico di avventura.  

Le piste da slittino dell'area vacanze più occidentale dell'Alto Adige, si presentano varie e divertenti a chi viene qui a fare sport. I fan dello slittino che passano un inverno attivo, possono scegliere piste naturali appartate in boschi addormentati sotto una fitta coltre di neve, ma anche piste preparate alla perfezione con collegamento agli impianti di risalita, tutti presupposti di una gita in slittino in famiglia divertente e indimenticabile. 

Piste da slittino nell'area vacanze Alta Pusteria:

Pista per slittino di Monte Baranci

Pista per slittino di Monte Baranci
Questa pista sicura e facile da percorrere è amata soprattutto dalle famiglie. Slittare alla luce della luna sarà un'avventura bellissima e indimenticabile …
 

Pista per slittino della Croda Rossa

Pista per slittino della Croda Rossa
L'avventurosa pista per slittino della Croda Rossa vi assicura discese spassose tra le Dolomiti di Sesto. Non dimenticatevi di fare visita anche alle renne che vivono qui …
 

Pista per slittino di Val Campo di Dentro – Rifugio Tre Scarperi

Pista per slittino di Val Campo di Dentro – Rifugio Tre Scarperi
Un'avventura per tutti quelli che amano le passeggiate e vogliono salire a piedi e scoprire da vicino paesaggi invernali senza alcuno stress ...
 

Suggerimenti per la sicurezza con lo slittino

Suggerimenti per la sicurezza con lo slittino
Lungo le piste per lo slittino, anche se sono ben assicurate, è necessario rispettare l'una o l'altra norma e soprattutto prendere in considerazione gli altri ...