x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

Pista slittino Croda Rossa

Pista per slittino della Croda RossaLa Croda Rossa, nella frazione di Moso a Sesto, è nota a livello internazionale come area sciistica tutta concepita per le famiglie. Di quest'area sciistica molto amata fa parte anche la pista per slittino, che si trova immersa nel mondo delle montagne di Sesto e assicura discese avventurose e divertenti.

Sesto in Alta Pusteria è conosciutissima tra gli amanti degli sport invernali e dell'inverno attivo. Con il comprensorio sciistico 3 cime Dolomiti, la valle più a oriente dell'Alto Adige attira ogni inverno tanti visitatori. Oltre alle renne, l'area sciistica della Croda Rossa offre un'altra attrazione: la pista per slittino lunga 5 km e con un dislivello di ca. 700 m. divertimento ed emozioni assicurati al 100%. 

Immagini di una bella slittata

Slittare - Croda Rossa Pista per slittino Croda Rossa Divertimento in slitta

La comoda salita in cabinovia è molto apprezzata dalle famiglie con figli piccoli. Una volta arrivati alla stazione a monte, grandi e piccoli rimarranno subito incantati dall'impressionante mondo montano intorno a quest'area sciistica. A pochi passi potrete poi fare conoscenza con una simpatica famiglia di renne. Infine ci sono i rifugi di Prati di Croda Rossa, che invitano tutti a una sosta rilassante.

Poi, armati di casco e slittino, potrete iniziare la vostra slittata sulla pista, che è di difficoltà medio-alta. Con le sue tante curve, questa pista per slittino con neve garantita al 100%, vi porterà attraverso uno splendido bosco invernale fino alla stazione a valle.

Potrebbero interessarvi anche:

Escursioni invernali in Alta Pusteria
Escursioni invernaliEscursioni indimenticabili attraverso paesaggi invernali …
di più
Area sciistica della Croda Rossa
Area sciistica Croda RossaSole splendente, piste da sogno in una cornice favolosa …
di più
Sport invernali alternativi
Sport invernali alternativiGli alloggi giusti in Alta Pusteria li trovate qui ...
di più