x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

L'area sciistica Waldheim

Area sciistica Waldheim in Alta PusteriaCosa c'è di più bello per i genitori, sapere che i propri figli appassionati di sci sono al sicuro nelle piccole aree sciistiche, lontano dal trambusto e dove i bambini non possono perdersi? E proprio questo è possibile nella piccola area sciistica Waldheim.

Tra le due località di Sesto e Moso, di fronte alla stazione a valle dell'area sciistica Monte Elmo, si trovano i due skilift e il piccolo tappeto magico del comprensorio sciistico Waldheim. Qui, circondati dallo straordinario scenario delle Dolomiti di Sesto, soprattutto i piccoli sciatori che si cimentano con le prime curve sugli sci, saranno pienamente appagati.

Lungo le piste da discesa in lieve pendenza, in totale 1,4 chilometri, i piccoli possono esercitarsi a meraviglia,  per poi affrontare le piste più impegnative del comprensorio sciistico 3 Cime Dolomiti - Alta Pusteria.

L'area sciistica Waldheim è un'ottima area sciistica anche per esordienti più grandi, che frequentano un corso per principianti sulle piste di apprendimento. Qui c'è tanto spazio e nessuna fretta. Presso il comprensorio sciistico Waldheim in Alta Pusteria i futuri sciatori hanno a disposizione dal mattino anche un parco per bambini e un tappeto magico. E chi lo sa, magari qui, nell'area sciistica Waldheim, comincerà a fare le sue prime curve proprio la prossima stella del circuito sciistico internazionale.

Poiché le piste "Waldheim" possono essere innevate anche artificialmente, la stagione invernale inizia ogni anno già ai primi di dicembre.

Stagione invernale:

02.12.2023 - 17.03.2024

Contatto:

Consorzio 3 Zinnen Dolomites
Via Ombrosa 2/F
I-39038 San Candido - Versciaco
Tel. +39 0474 710355
www.trecime.com

Altri suggerimenti che possono interessarvi:

Area sciistica Monte Croce
Area sciistica Monte CroceSciare sulle tracce di Marc Girardelli ...
di più
Area sciistica Rienza
Area sciistica RienzaPer i principianti e le famiglie - e per i fan dello snowpark ...
di più
Alloggi a Sesto
Alloggi a SestoL'alloggio adatto per la vacanza a Sesto ...
di più