x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

Aree sciistiche nell'area vacanze Alta Pusteria

Con la Skiarea 3 Cime Dolomiti - Alta Pusteria e le aree sciistiche ad essa collegate, l'Alta Pusteria offre ai suoi ospiti invernali i migliori presupposti per una divertente vacanza sugli sci. Percorsi per famiglie, come anche piste nere per esperti, garantiscono una continua varietà nel comprensorio sciistico. Inoltre, le scuole di sci professionali e i moderni impianti di risalita dell'area sciistica Alta Pusteria completano l'offerta.

I comprensori sciistici a colpo d'occhio:

Area sciistica Monte Elmo

Area sciistica Monte Elmo
Piste adatte per principianti ed esperti durante tutta la stagione? Sul Monte Elmo è possibile!
 

Area sciistica Croda Rossa

Area sciistica Croda Rossa
I Prati di Croda Rossa a Sesto sono un autentico paradiso invernale e un vero e proprio luogo di svago per le famiglie. Qui si sentono a proprio agio perfino le renne.
 

Area sciistica Monte Baranci

Area sciistica Monte Baranci
Comodamente raggiungibile dalla stazione a valle a San Candido, l'area sciistica del Monte Baranci invita sulle sue piste soprattutto famiglie e principianti.
 

 

Area sciistica Rienza

Area sciistica Rienza
Anche Dobbiaco vi offre una piccola area sciistica, in cui si sentono a proprio agio soprattutto le famiglie con i bambini piccoli!
 

Area sciistica Braies

Area sciistica Braies
L'area sciistica Braies, con i due impianti di risalita Sonnleiten e Kameriot, è ideale per trascorrere una bella giornata sugli sci in Alta Pusteria insieme ai bambini.
 

Area sciistica Waldheim

Area sciistica Waldheim
Il comprensorio sciistico di Waldheim a Sesto in Alta Pusteria è il posto ideale per imparare le prime curve sugli sci.
 

Area sciistica Passo Monte Croce

Area sciistica Passo Monte Croce
Nell'area sciistica Passo Monte Croce sopra Sesto, si allenava già Marc Girardelli. E ancora oggi il comprensorio è molto amato dalle squadre nazionali di tutto il mondo come zona di allenamento.
 

Ski Area Val Comelico

Ski Area Val Comelico
Quest'area sciistica, situata a circa 7 km a sud-est del Passo Monte Croce, è consigliata per gli sciatori più esigenti.