x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

Minigolf, bocce e scacchi in Alta Pusteria

Minigolf nell'area vacanze Alta PusteriaMinigolf è uno sport praticato molto volentieri anche in Alta Pusteria. Non importa se volete divertirvi in famiglia, sfidare gli amici oppure imitare il gioco del golf su una dimensione più ridotta: qui siete nel posto giusto. Soprattutto a San Candido, sul campo con vista sul maestoso massiccio dei Baranci.

A San Candido, una delle località dell'Alta Pusteria, e a Sesto sono disponibili impianti di minigolf aperti a tutti, che nei mesi estivi vengono utilizzati assiduamente dalle famiglie con bambini che apprezzano le attività all'aria aperta. Un'altra nota positiva: gli impianti rimangono aperti fino tardi nella notte, e pertanto il divertimento è assicurato anche nelle caldi giornate estive, approfittando delle temperature serali più piacevoli. Anche dopo una gita in mezzo alle montagne, oppure dopo un bel sightseeing delle località dell'Alta Pusteria in Alto Adige, il minigolf è l'attività ideale per finire in bellezza la giornata.

Giocare a scacchi in Alta PusteriaBocce in Alta PusteriaMinigolf in Alta Pusteria

Bocce e scacchi

Come il minigolf, anche le discipline delle bocce e degli scacchi non sono riservate solo al pubblico più anziano, ma vengono apprezzate dalle persone di ogni età. Alcuni alberghi e campeggi in Alta Pusteria dispongono di propri impianti per il gioco delle bocce, che assicurano divertimento e piacevoli sfide a tutta la famiglia. Avete già capito: le vostre vacanze in Alta Pusteria possono essere vissute in modo vario e interessante. Alla sera si può concludere la giornata nel vostro alloggio prescelto, assaporando un buon bicchiere di vino dell'Alto Adige e giocando a scacchi. A noi non resta che augurarvi buon divertimento con il minigolf, le bocce e gli scacchi in Alta Pusteria!

Altri suggerimenti che possono interessarvi:

Vacanza attiva in estate
Vacanza attiva in estateScoprite il ricco programma estivo dell'Alta Pusteria ...
di più
Tennis
TennisAnche gli amanti del tennis troveranno strutture adatte ...
di più
Sesto in Alta Pusteria
SestoMeta ideale per una gita, e non solo per giocare a minigolf ...
di più