x

Le migliori offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

Cavalcare in Alta Pusteria

Cavalcare in Alta PusteriaIn Alta Pusteria, in estate come in inverno, nei masi e negli agriturismi con maneggio i cavalli attendono voi e i vostri cari. Un'amata variante sono le slitte o le carrozze trainate dai cavalli nel paesaggio innevato dell'Alta Pusteria, con i pascoli e le montagne che brillano candidi sullo sfondo.

In armonia con la natura altoatesina, durante un trekking o un'uscita di un'ora in sella a un cavallo ci si ricarica di nuove energie. Nelle numerose scuderie dell'Alta Pusteria , i bambini e gli adulti trovano tutto ciò di cui ha bisogno un appassionato di cavalli, dai pony fino alle lezioni di equitazione. Anche chi vuole sistemare il proprio cavallo, nelle stalle di prima qualità trova sempre posto per il suo fedele quadrupede.

Dalle uscite a cavallo ai trekking

Qui, i veri appassionati di equitazione, saranno stupiti dall'incredibile offerta disponibile. Che si tratti di principianti, esperti o veri professionisti, di lezioni individuali, salto a ostacoli e dressage o meravigliose uscite a cavallo, non brilleranno solo gli occhi dei vostri bambini. Qui trascorrerete una vacanza a cavallo che non dimenticherete tanto presto.

Cavalcare nella naturaCavalcare - Vacanza in Alta PusteriaDivertimento - Cavalcare nella regione turistica Alta Pusteria

In Alta Pusteria gli amanti dei cavalli trovano anche un luogo ideale per i trekking e una vacanza all'insegna dell'equitazione. Esplorare l'Alta Pusteria in sella: fare un trekking cavalcando per diversi giorni attraverso ameni pascoli fino ai tipici rifugi, godendosi il silenzio della natura e concentrandosi completamente sul proprio amico quadrupede. Con un piccolo equipaggiamento sistemato nelle bisacce, ma accompagnati da un sano spirito d'avventura. Di questo sono fatte le esperienze indimenticabili in vacanza.

Meraviglioso mondo invernale

In inverno lasciare tracce fresche nel paesaggio innevato e sfogarsi a cavalcare nella vastità dei campi...ecco come il cuore degli amanti dei cavalli batte più forte. Nella stagione fredda, il paesaggio dell'Alta Pusteria ha un suo fascino particolare: vette scintillanti, campi coperti di neve e una speciale magia invernale sono nell'aria. Questo ambiente è anche particolarmente adatto per le gite in slitta, che si svolgono attraverso campi e boschi. Avvolti in calde coperte, il freddo inverno non sembra poi così freddo e ci si può godere pienamente la corsa in slitta.

Altri argomenti che possono interessarvi:
Estate attiva
Estate attivaScoprite anche le altre attività estive ...
di più
Fanes-Senes-Braies
Fanes-Senes-BraiesEsplorare il parco naturale in sella a un cavallo ...
di più
Località della regione
Località della regioneTrovate il luogo ideale per la vostra vacanza a cavallo ...
di più